Chivu: «Che Mondiale per Club, l'obiettivo dell'Inter...»
Connect with us

Hanno Detto

Chivu: «Mondiale per Club speciale, vi dico l’obiettivo dell’Inter! E sulle strutture…»

Inter news 24

Published

on

Cristian Chivu alza la voce, ecco le dichiarazioni del nuovo allenatore dell’Inter pronto per il Mondiale per Club, le sue primissime parole

Il nuovo allenatore dell’Inter, Cristian Chivu, è già atterrato negli Stati Uniti con una parte della rosa nerazzurra per dare inizio al percorso di qualificazione al prossimo Mondiale per Club. Il debutto dei meneghini è previsto nella notte italiana tra martedì 16 e mercoledì 17 giugno alle 3, contro il Monterrey. La squadra ha scelto Los Angeles come base, dove si allenerà nei campi dell’università UCLA e dove disputerà la prima gara ufficiale del torneo.

Appena arrivato, Chivu ha parlato ai microfoni di CGTN Sports Scene, commentando l’importanza dell’appuntamento, che segna anche l’esordio dell’ex Parma tecnico sulla panchina nerazzurra:

CHIVU – «La competizione è speciale, non solo il Rose Bowl che è speciale per gli americani e non soltanto. Ci giocheremo una sola gara ma siamo contenti di essere qui. Siamo spesso in movimento, per cui non abbiamo aspettative per quel che riguarda le strutture. Sappiamo che qui sono buonissime e vogliamo onorare al meglio questa competizione molto importante per la Fifa».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano