News
Chivu fa un grosso cambio per la Supercoppa rispetto a Inzaghi: ecco quale

Mister Chivu ha deciso di apportare una modifica sostanziale in vista della Supercoppa rispetto a quanto fatto in passato da Inzaghi
Rispetto alla spedizione di un anno fa, l’Inter cambia approccio per la trasferta di Supercoppa in Arabia Saudita. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’allenatore rumeno Cristian Chivu, ex difensore del Triplete, ha preferito concedere ventiquattro ore extra in famiglia ai propri calciatori, riducendo a due i giorni di adattamento prima del match.
Il programma odierno prevede colazione ad Appiano Gentile, allenamento mattutino e decollo da Malpensa alle ore 15:00. La truppa dei nerazzurri atterrerà a Riyadh in tarda serata. Sebbene manchino all’appello veterani come il difensore centrale Francesco Acerbi, la Beneamata apre le porte ai talenti dell’Under 23.
Tra i convocati figurano il promettente terzino sinistro Matteo Cocchi (classe 2007), l’estremo difensore Alain Taho e il duttile difensore Simone Cinquegrano, arrivato in estate dal Sassuolo. Queste integrazioni offrono linfa fresca alla rosa della compagine milanese in vista dell’impegno internazionale.