Hanno Detto

Chivu a Inter TV: «Potevamo fare meglio, conosco il gruppo con cui ho a che fare e vi dico che…»

Inter News 24

Published

on

L’allenatore dell’Inter, Cristian Chivu, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il successo di ieri in Champions contro il Kairat

Una vittoria sofferta, più del previsto, ma che vale la vetta della classifica di Champions League a punteggio pieno (12 punti). Il tecnico dell’Inter, Cristian Chivu, ha analizzato a InterTV il 2-1 sul Kairat Almaty con grande onestà.

Ha ammesso che la squadra “poteva e doveva far meglio”, prendendosi la piena responsabilità per non aver saputo motivare al meglio i suoi ragazzi. Ha sottolineato le occasioni sprecate per sbloccarla e chiuderla prima, elogiando però lo spirito del gruppo, che ha cercato fino alla fine di portare a casa il risultato.

Infine, ha già spostato il focus: l’Inter ha l’obbligo di vincere sempre. La prossima avversaria è la Lazio, e per batterla serviranno la “mentalità giusta” e l'”atteggiamento giusto”.

PAROLE – «Conosco il gruppo con cui ho a che fare, ci prendiamo la vittoria anche se siamo consapevoli che potevamo e dovevamo far meglio, mi prendo io la responsabilità di non aver saputo motivare al meglio i ragazzi, abbiamo avuto il modo per sbloccarla prima e potevamo anche chiuderla e sono contento che fino in fondo hanno cercato di aggiungere qualcosa e che l’abbiamo portato a casa. Abbiamo l’obbligo di entrare in campo e vincere la prossima è contro la Lazio, serve mentalità giusta atteggiamento giusto per portare a casa le vittorie».

Exit mobile version