News
Chivu Inter, il tecnico non cambia: contro l’Udinese una sola novità di formazione e un dubbio

Chivu Inter, conferma la formazione con un solo cambiamento: ritorno di Calhanoglu, ballottaggio Sucic-Mkhitaryan
L’Inter di Cristian Chivu non prevede grandi cambiamenti per la sfida contro l’Udinese, in programma domani sera. La formazione nerazzurra, che ha asfaltato il Torino nella prima giornata, si presenterà con una sola novità rispetto alla gara d’esordio, mentre l’unico ballottaggio riguarda il centrocampo.
Il ritorno di Calhanoglu e il ballottaggio a centrocampo
La grande novità in casa Inter è il ritorno dal 1′ di Hakan Calhanoglu, che riprenderà il suo posto in cabina di regia dopo essere stato assente nella prima partita. Il centrocampista turco sarà affiancato da Barella e uno tra Petar Sucic e Henrikh Mkhitaryan per completare il reparto. Il tecnico rumeno dovrà decidere quale dei due giocatori garantirà maggior equilibrio e qualità nella fase di impostazione.
Formazione confermata
A parte questa modifica, Chivu conferma il resto della formazione che ha convinto contro il Torino, senza altre variazioni significative. L’attacco, formato da Lautaro Martinez e Marcus Thuram, sarà affiancato da Bugeja e Bonny, entrambi protagonisti di un inizio di stagione positivo.
L’Inter, dunque, appare pronta a scendere in campo con una squadra solida e affiatata, cercando di proseguire il buon cammino avviato con il successo per 5-0 contro il Torino.