Chivu Inter, slitta l'annuncio: ecco cosa manca per definire l'affare - Inter News 24
Connect with us

Calciomercato Inter

Chivu Inter, slitta l’annuncio: ecco cosa manca per definire l’affare

Published

on

Chivu Inter, niente annuncio in giornata: l’ex difensore romeno si legherà ufficialmente ai nerazzurri nei prossimi giorni

Pasquale Guarro ha aggiornato sul capitolo Chivu Inter, con l’annuncio del nuovo allenatore prevista per settimana prossima e non oggi, come sembrava in un primo momento.

L’ANNUNCIO – «Inter, l’annuncio di Chivu è previsto per la prossima settimana, quando il tecnico sarà ufficialmente libero dal Parma. In corso confronti sui programmi della prossima stagione e sul mercato da affrontare» si legge riguardo alla questione allenatore che dunque verrà risolta nei prossimi giorni.

Accordo raggiunto e fumata bianca per il nuovo allenatore. Il club meneghino è al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli burocratici col Parma prima dell’ufficialità. Il tecnico rumeno, che quest’anno ha guidato i ducali alla salvezza, torna in nerazzurro dopo averci giocato da allenatore e dopo aver guidato la Primavera alla vittoria dello scudetto nel 2022, poi l’avventura al Parma negli ultimi mesi.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano