News
Chivu Inter, troppe sconfitte negli scontri diretti? L’allenatore risponde così in conferenza!

Chivu Inter, troppe sconfitte negli scontri diretti? L’allenatore risponde così in conferenza alla vigilia del match contro l’Atletico Madrid
Nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Atletico Madrid Inter, Cristian Chivu ha risposto così alla domanda relativa ad una delle problematiche principali della sua squadra in questa prima parte di campionato: le sconfitte negli scontri diretti.
COSA ACCOMUNA LE SCONFITTE NEI BIG MATCH? – «Non sono tutte uguali. Abbiamo sempre avuto positività, controllo della palla, ma in altre partite come con Juve, Napoli e Roma abbiamo concesso di più. Dal punto di vista dell’attenzione abbiamo fatto una gara solida col Milan, non gli abbiamo dato la possibilità di esprimersi al meglio. Mi fa riflettere. Le sconfitte non sono uguali: abbiamo aggiunto qualcosina in più. Non è bastato, dobbiamo cercare dove aggiungere ancora qualcosina per buttare giù il tabù negli scontri diretti. Lavoriamo per questo, la squadra è viva e ha voglia di tornare ad alti livelli. Ha voglia di far fatica ed esprimere al meglio le sue qualità».
LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI CHIVU ALLA VIGILIA DI ATLETICO MADRID INTER