Chivu Inter, niente ritiro pre derby: la scelta
Connect with us

News

Chivu Inter, niente ritiro pre derby: il motivo e la scelta

Published

on

Chivu Inter, le prime indicazioni dopo l’inizio di stagione dei nerazzurri in Serie A e Champions League. Tutti i dettagli in merito

La preparazione dell’Inter in vista del derby contro il Milan di domenica sera entra nel vivo secondo il Corriere dello Sport. Oggi, ad Appiano Gentile, l’allenamento proseguirà con il rientro di Manuel Akanji, che sarà l’ultimo tassello a tornare dopo gli impegni con le nazionali. Con il difensore svizzero finalmente a disposizione, Cristian Chivu potrà lavorare con la squadra al completo, salvo le assenze già note.

Nonostante il rientro di Akanji, alcuni giocatori rimangono fuori causa: Denzel Dumfries, alle prese con un infortunio alla caviglia, è ancora incerto per la partita, mentre Henrikh Mkhitaryan e il terzo portiere Di Gennaro sono certamente assenti. Le speranze di recupero per Matteo Darmian sono minime, ma la situazione verrà monitorata nei prossimi giorni.

L’Inter continuerà a lavorare in mattinata fino a sabato, quando si terrà anche la rifinitura. Come consuetudine, non ci sarà ritiro pre-derby: i giocatori, infatti, si ritroveranno domenica mattina alla Pinetina per un ultimo incontro prima della sfida. Solo in quella sede, Chivu comunicherà la formazione ufficiale, che si presenterà al massimo della concentrazione per affrontare il Milan in un derby fondamentale.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano