Hanno Detto
Chivu a Inter TV: «Bodo una squadra ambiziosa. Non dobbiamo cercare scuse»

Chivu ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali del club alla vigilia del match in casa del Bodo
Alla vigilia del match tra Bodo Glimt e Inter, gara valevole per l’andata dei playoff di Champions League, Cristian Chivu ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Inter TV. Queste le dichiarazioni de mister:
BODO DA NON SOTTOVALUTARE – «Affrontiamo una squadra che nelle ultime due partite disputate in Champions ha battuto Manchester City e Atletico Madrid in trasferta. E’ una squadra ambiziosa, che ha mostrato progressi in Europa. Sappiamo che battere City e Atletico non è semplice, dobbiamo essere pronti fisicamente e mentalmente, sapendo che sarà difficile».
NIENTE SCUSE – «Non dobbiamo cercare scuse riguardo alle condizioni atmosferiche e del campo, dobbiamo accettare la loro intensità. Il calcio norvegese è in crescita esponenziale, la Norvegia è già ai Mondiali, dobbiamo fare di tutto per essere competitivi. Hanno avuto tempo di prepararla al meglio. Poi, ovvio che la partita è un’altra cosa. L’importanza di una partita del genere è si sente da entrambe le parti».