Hanno Detto
Chivu alza l’asticella e fissa l’obiettivo: «L’Inter può arrivare fino in fondo ovunque! Vi spiego perché»

Chivu alza l’asticella e fissa l’obiettivo dell’Inter. Le parole del tecnico in conferenza stampa alla vigilia del match con la Roma
Alla vigilia del match della settima giornata di Serie A contro la Roma, Cristian Chivu ha alzato l’asticella per la sua Inter. Il tecnico nerazzurro ha parlato di continuità, mentalità e ambizione, fissando l’obiettivo per la stagione. In conferenza stampa, Chivu ha analizzato la preparazione della squadra e il percorso da seguire.
COSA MI ASPETTO DI VEDERE? – «Mi aspetto di ripartire da come abbiamo concluso con la Cremonese, dalla prestazione e dalla determinazione, bisogna dar continuità e capire i punti di forza, continuando a fare passi avanti senza tornare indietro. Siamo tutti consapevoli dell’importanza di ogni partita, abbiamo imparato a trattare ogni partita come fosse una finale, fa poca differenza se affrontiamo avversari con più o meno fama. Quello che ci interessa è la preparazione mentale e fisica, la nostra voglia di essere dominanti e fare la partita per poi rimanere nell’andatura di una stagione aggrappati su tutti i fronti possibili, perché questa squadra ha qualità, valore e può arrivare fino in fondo ovunque».
LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI CHIVU ALLA VIGILIA DI INTER CREMONESE