Chivu a Dazn: «Non vedo l'ora di vedere Pio Esposito»
Connect with us

Hanno Detto

Chivu a Dazn: «Non vedo l’ora di vedere Pio Esposito con Lautaro. Per me sono tutte finali, è quello che cerco di trasmettere alla squadra»

Inter news 24

Published

on

L’allenatore dell’Inter, Cristian Chivu, ha voluto dire la sua poco prima del calcio d’inizio del match contro il River Plate nel Mondiale per Club

Intervenuto nel corso del prepartita di Inter River Plate, match valevole per il terzo e ultimo turno del gruppo E del Mondiale per Club, il tecnico dei nerazzurri Cristian Chivu ha presentato così la sfida contro gli argentini di Marcelo Gallardo. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Dazn.

LAUTARO E PIO ESPOSITO IN ATTACCO – «Sono curioso quanto voi. Mi fa piacere vedere Pio affianco a Lautaro, è un bel misto di qualità tecniche, gioventù abbinata all’esperienza, ma anche la potenzia fisica. Non vedo l’ora di vederli giocare insieme».

MAGGIOR TENSIONE PER QUESTO MATCH DA DENTRO O FUORI? – «E’ sempre una partita per me, che tratto tutte le partite in modo uguale. La vita e la professione mi hanno insegnato di non sottovalutare mai una partita. Per me sono tutte finali, è quello che cerco di trasmettere anche ai nostri giocatori».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano