Hanno Detto
Chivu a Dazn: «Vi spiego la scelta tra Pio e Bonny. Siamo pronti per i 3 punti e consapevoli di una cosa»

Il tecnico dell’Inter, Cristian Chivu, ha voluto dire la sua poco prima del calcio d’inizio del match contro il Genoa in campionato
Intervenuto nel corso del prepartita di Genoa Inter, il tecnico nerazzurro Cristian Chivu ha presentato così la partita valevole per la 15^ giornata del campionato di Serie A 2025/26. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn.
PERCHÉ PIO E NON BONNY? – «Perché fa una bella coppia con Lautaro, perché c’è una gara non semplice e c’è da mettere fisicità oltre alla qualità: bisogna adattarsi velocemente alla partita sapendo che il Genoa ha carattere e viene da un buon momento».
REGISTA E CENTRALE? – «Sono tante valutazioni, bisogna vedere se voglio equilibrio a destra o velocità nel centrale. In mezzo al campo grazie a Dio c’è tanta qualità: Calhanoglu è Calhanoglu ma Barella, Sucic e Zielinski hanno fatto vedere di poterci giocare».
PIÙ STIMOLI O PRESSIONE? – «Gli stimoli c’erano anche prima, siamo consapevoli dell’importanza e della difficoltà di Genova, non c’è bisogno di vedere gli altri. Siamo pronti per i tre punti».
DE ROSSI? – «E’ una settimana che non lo sento: ci siamo sentiti quando ha preso l’incarico».

QUOTE GENOA INTER – L’Inter è chiamata a riscattare il KO in Champions contro una squadra, il Genoa, rivitalizzata dalla cura De Rossi.
La quota SEGNA GOL SQUADRA OSPITE (Inter segna almeno un gol) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.10 su Goldbet e 1.10 su Planetwin365.