Chivu Inter: Bonny, Pio e Thuram tre sfide per il tecnico
Connect with us

News

Chivu Inter: Bonny, Pio Esposito e Thuram, tre sfide per il tecnico dei nerazzurri. Il focus di Tuttosport

Published

on

Chivu Inter: Lautaro e non solo. Fondamentale il contributo degli attaccanti. Bonny, Thuram e Pio Esposito dovranno dimostrare di valere il progetto

Nella prima pagina di Tuttosport si parla di una nuova Inter pronta a (ri)partire, ma con una certezza e tre sfide aperte. La prima è l’attesa per Ademola Lookman, obiettivo concreto per rinforzare il tridente di Cristian Chivu. La seconda è la gestione del rendimento di chi dovrà supportare Lautaro Martinez, che da quattro stagioni è sempre oltre i 24 gol stagionali.

Il quotidiano sottolinea che il problema delle punte di riserva è storico per l’Inter, e anche lo scorso anno Arnautovic, Taremi e Correa hanno deluso. Ora, però, c’è l’esigenza di far rendere al massimo anche chi parte dietro nelle gerarchie.

Il primo nome è quello di Marcus Thuram, autore di 18 reti complessive, ma reduce da un finale di stagione in calo e da un Mondiale per Club deludente. Complice un infortunio alla caviglia, il francese ha segnato un solo gol in campionato da febbraio in poi. Chivu dovrà gestirlo per mantenere alto il suo rendimento per tutta la stagione.

Il secondo è Emmanuel Bonny, 22 anni a ottobre, acquistato per 23 milioni più bonus. Dopo 6 gol al primo anno in A, è chiamato al salto di qualità e viene considerato l’alternativa diretta a Thuram.

Infine, occhi puntati su Pio Esposito, punta centrale classe 2005, che ha brillato in B con lo Spezia (19 gol) e si è guadagnato la conferma in prima squadra dopo il gol al River Plate il 25 giugno. Chivu crede in lui come ariete d’area.

Thuram, Bonny e Pio Esposito: sono loro le vere scommesse nerazzurre.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano