Chivu alla vigilia di Atletico Madrid Inter ha idee chiare
Connect with us

News

Chivu alla vigilia di Atletico Madrid Inter ha le idee chiare! Le ultime in vista del confronto con Diego Simeone

Published

on

Chivu prepara i suoi in vista della sfida contro l’Atletico Madrid in Champions League! Le parole del tecnico nerazzurro

Il quotidiano La Repubblica ha commentato le parole di Cristian Chivu alla vigilia della sfida di Champions League tra Atletico Madrid e Inter, evidenziando come il tecnico nerazzurro affronti il primo grande match europeo della sua carriera da allenatore, tre giorni dopo la sconfitta nel derby contro il Milan.

SOFFERENZE IN CAMPO – «Chivu, che pure in Europa viaggia a pieni punti, sa di avere molto da imparare da Diego Simeone. Dopo aver spavaldamente detto di non sentirsi da meno rispetto all’anziano collega, l’allenatore dell’Inter ha concesso: “Io ho ancora i capelli neri, non so per quanto. Mi auguro di fare una carriera come la sua.”»

Nonostante l’entusiasmo e la fiducia, Chivu ammette di avere ancora molto da imparare dal suo collega argentino Diego Simeone, che ha costruito una carriera di grande successo sulla panchina dell’Atletico Madrid. Chivu, pur essendo determinato e sicuro di sé, riconosce la grande esperienza del “Cholo” e si augura di poter un giorno costruire una carriera altrettanto brillante.

GOL PIÙ BELLO E AVVERSARI – «Simeone, che ha detto (e ridetto) che un giorno si immagina sulla panchina nerazzurra, tenterà di battere l’Inter perché in Champions è al 17esimo posto.»

Il giornale sottolinea anche come Simeone abbia recentemente dichiarato di immaginarsi un giorno sulla panchina dell’Inter, un’ulteriore conferma dell’ammirazione reciproca tra i due allenatori. Ma stasera, il tecnico argentino tenterà di sconfiggere l’Inter, che attualmente occupa il 17esimo posto in Champions League.

PERSONE PIÙ IMPORTANTI – «E anche se dice di vedere “il bicchiere mezzo pieno”, quando guarda al derby, ammette: “Qualcosa ci manca negli scontri diretti.”»

Nonostante la sconfitta nel derby, Chivu cerca di mantenere un atteggiamento positivo, ma ammette che l’Inter ha ancora del lavoro da fare per essere al livello delle migliori nelle partite decisive. Il confronto con l’Atletico Madrid sarà un nuovo test importante, e l’allenatore dovrà cercare di ottenere il massimo dalla sua squadra dopo la delusione nel derby.

ALLENATORE CHE MI HA CAMBIATO LA VITA – «Il mister sceglierà chi schierare accanto a Lautaro, uno tra Bonny ed Esposito, con Thuram che partirà dalla panchina.»

Chivu dovrà prendere decisioni cruciali riguardo alla formazione, con un ballottaggio per il posto accanto a Lautaro Martinez tra Bonny ed Esposito, mentre Thuram partirà dalla panchina.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano