Chivu a Mediaset: «Dobbiamo fare punti. Su Esposito e Thuram dico questo» - Inter News 24
Connect with us

Hanno Detto

Chivu a Mediaset: «Dobbiamo fare punti. Su Esposito e Thuram dico questo»

Inter news 24

Published

on

Il tecnico dell’Inter Cristian Chivu torna a parlare ai microfoni Mediaset: le parole verso la sfida al Mondiale contro l’Urawa

Il mister dell’Inter Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di SportMediaset in occasione della seconda sfida del girone eliminatorio del Mondiale per Club, quella contro l’Urawa Reds. Queste le sue parole rispetto ai primi giorni alla guida dell’Inter.

PUNTI – «È una fase a gironi e bisogna fare punti per finire nelle prime due della classifica e per passare il turno che è il nostro obiettivo. La prima è stata un pareggio, ne mancano due, domani è la più importante, bisogna fare di tutto, essere la nostra migliore versione per portarla a casa».

AVVERSARI – «È una squadra ordinata tatticamente. È la cultura del Paese che rispecchia un po’ quello che fanno loro in campo. Sono puliti tecnicamente, hanno anche stranieri, sudamericani e qualche nord europeo che alza il livello della squadra. Non siamo mai preoccupati di nessuno, certo che rispettiamo sempre l’avversario, certo che faremo sempre del nostro meglio per affrontare le nostre avversarie».

ESPOSITO – «Ha avuto un problema al ginocchio e sono due giorni che si allena con i compagni. Bisogna dargli tempo di sentirsi a suo agio da un punto di vista mentale. Anche per lui è stata una stagione lunga, e poi ha saltato per infortunio gli ultimi dieci giorni. Sicuramente lo vedremo in campo»

THURAM – «Siamo qua per trovare soluzioni. Abbiamo a disposizione ragazzi giovani, un gruppo che si mette a disposizione e cerca di fare del suo meglio e dare risposte importanti per le nostre richieste, si impegnano al massimo e bisogna fare vedere anche in partita stesso approccio e atteggiamento».

maggiorata weekend


QUOTE INTER URAWA
 – Dopo il pareggio col Monterrey l’Inter di Cristian Chivu sfida i giapponesi dell’Urawa nella seconda giornata del gruppo E del Mondiale per Club. La quota OVER 0.5 (almeno un gol segnato nell’arco della partita) è data a 10 invece che a 1.01 da Betsson grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.02 su Goldbet e a 1.04 su Snai.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano