News
Chiesa Inter, con il Liverpool siamo già ai titoli di coda? L’ex Juve può rientrare in Italia: una rivale dei nerazzurri sta pensando a lui!

Chiesa Inter, tra l’ex Juve e il Liverpool un matrimonio arrivato già ai titoli di coda? L’italiano potrebbe tornare in Serie A: ecco chi lo sta cercando
Chiesa Inter è una voce insistente, un’idea che è nata questa estate e sembrava essere tramontata in fretta, con il trasferimento dell’italiano in Inghilterra. Tra Federico Chiesa e il Liverpool però, potrebbe essere già finita. Come spiega Repubblica, dopo la cessione dell’ultima estate da parte del calciomercato Juve, in Premier l’esterno non ha trovato lo spazio che desiderava e a fine stagione potrebbe quindi fare ritorno in Italia. I nerazzurri sono alla finestra, ma non sono gli unici.
Occhio alla destinazione Napoli, con gli azzurri che non riescono a venire a capo del rinnovo di Kvaratskhelia. Un accordo con il georgiano non è stato ancora trovato e, in caso di cessione, si potrebbe decidere di puntare sull’ex bianconero. Marotta, dunque, dovrà muoversi con largo anticipo.