Hanno Detto
Chiesa Inter, Capello SVELA: «Non capisco come la Juve POSSA…»

Fabio Capello ha parlato di Federico Chiesa, giocatore della Juventus, accostato al calciomercato Inter, ecco le sue parole
Fabio Capello, intervistato alla Gazzetta dello Sport, ha analizzato la situazione degli avversari dell’Inter nella prossima lotta scudetto: la Juventus. Pensiero anche su Federico Chiesa, accostato più volte al calciomercato dei nerazzurri.
CAPELLO – «Credo manchi qualcosa a Thiago Motta pure in attacco, specialmente in fascia. Dovessero partire Chiesa e Soulé Sancho può essere una bella “presa”, perché ha già dimostrato un potenziale notevole pur non essendo riuscito a mantenere tutte le promesse di inizio carriera. A Torino potrebbe rilanciarsi ulteriormente dopo la finale di Champions con il Dortmund. Fatemi però tornare un attimo su Chiesa: io sinceramente non capisco perché la Juve attuale, con i problemi che ha davanti, debba privarsi di un calciatore italiano di valore. Questioni economiche? Può essere, un po’ come per Soulé, altro talento che è un peccato perdere».