Chiellini: «Condizione Juve? L'addio di Ronaldo ci ha messo sotto ma stiamo recuperando» - Inter News 24
Connect with us

2021

Chiellini: «Condizione Juve? L’addio di Ronaldo ci ha messo sotto ma stiamo recuperando»

Published

on

Il difensore bianconero a DAZN: «Se Ronaldo fosse andato via il 1° agosto, saremmo arrivati un po’ più pronti»

Intervistato da DAZN, Giorgio Chiellini ha spiegato i motivi che hanno portato alla separazione tra la Juve e Cristiano Ronaldo, mettendoli anche nella prospettiva dello spogliatoio di cui è un senatore da tanti anni. I bianconeri affronteranno l’Inter nella gara di domenica, le condizioni della Juventus.

«Avevo percepito in estate che Cristiano potesse andare via, era arrivato a un punto del rapporto in cui necessitava nuovi stimoli, di una squadra che giocasse per lui. Sta succedendo allo United e infatti sta dimostrando di essere decisivo, questo non mi sorprende perché lo ha sempre fatto in carriera. Qui alla Juve è in atto un programma di ringiovanimento, se fosse rimasto sarebbe stato un valore aggiunto. E’ andato via il 28 di agosto, sarebbe stato meglio prima e infatti qualcosa abbiamo pagato. Non è stato difficile da metabolizzare, ma è stato come uno choc che abbiamo pagato in termini di punti nelle prime partite. Fosse andato via il 1° agosto, saremmo arrivati un po’ più pronti»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano