Chiellini a DAZN: «Vlahovic sta bene, sul match di oggi…»
Connect with us

Hanno Detto

Chiellini a DAZN: «Vlahovic sta bene, durante le stagioni servono grandi attaccanti…»

Inter news 24

Published

on

Chiellini a DAZN: le parole dell’ex difensore bianconero sulla condizione degli uomini di Tudor prima del fischio d’inizio del match contro l’Inter

Giorgio Chiellini ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN prima del match di Juve-Inter di oggi, parlando della partita e dei protagonisti in casa bianconera. Il dirigente ha esordito con una riflessione sull’importanza del derby, descrivendolo come una sfida sempre carica di emozioni e attesa: «Per fortuna mi rievoca tante immagini belle. Sono queste le partite che uno aspetta e per cui uno gioca». Chiellini ha sottolineato come il derby d’Italia rappresenti una sfida speciale, non solo per il campionato, ma anche sotto il profilo psicologico, che può influenzare il proseguo della stagione.

Parole di Chiellini – «Per fortuna mi rievoca tante immagini belle. Sono queste le partite che uno aspetta e per cui uno gioca», ha esordito Chiellini, con la consueta determinazione, sottolineando quanto il derby d’Italia rappresenti sempre una sfida speciale. Il dirigente bianconero ha poi aggiunto una riflessione sull’importanza di questa partita, non solo per il campionato ma anche per l’aspetto psicologico, che può influenzare il proseguo della stagione.

Vlahovic e le alternative in attacco – Chiellini ha poi parlato di Dusan Vlahovic, rivelando come il serbo stia attraversando un buon momento: «Vlahovic sta facendo bene. È carico? Lo si è visto direi. Sta facendo bene, ma quest’anno abbiamo tante alternative. Durante la stagione servono grandi attaccanti e siamo contenti della rosa che abbiamo». Una chiara conferma dell’importanza di Vlahovic per il reparto offensivo, ma anche della profondità della rosa bianconera che permette al tecnico di avere più opzioni in attacco.

Openda e Yildiz – Riguardo a Openda, Chiellini ha spiegato come l’attaccante possa ricoprire più ruoli: «Si può giocare in diversi modi. Penso che trovare un sostituto di Yildiz sia difficile, ma Openda può giocare prima punta anche seconda, ha caratteristiche diverse e per questo l’abbiamo scelto». Una dichiarazione che evidenzia la versatilità dell’attaccante belga, che offre opzioni alternative al tecnico Tudor.

Bremer e Chiellini – Infine, riguardo alla domanda se Gleison Bremer sia più forte di lui, Chiellini non ha avuto dubbi: «Bremer, sempre amato Gleison». Il difensore bianconero ha mostrato grande affetto per il compagno di squadra, ma ha anche riconosciuto il valore del centrale brasiliano.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano