2023
Ceccarini: «Rinnovo di Calhanoglu? Ormai ci siamo, si continua a parlare per…»

Niccolò Ceccarini è intervenuto su TMW per fare il punto sul mercato dell’Inter, parlando anche del rinnovo di Calhanoglu
Intervenuto su TMW con un editoriale, Niccolò Ceccarini ha riportato alcuni aggiornamenti di mercato sull’Inter, soprattutto in merito alla trattativa per il rinnovo di Calhanoglu.
LE PAROLE DI CECCARINI –: «Il mercato dell’Inter invece passerà molto da come finirà la stagione. Svanito il sogno scudetto, il grande obiettivo è concludere il campionato nelle prime quattro. È chiaro da tempo che in estate una cessione importante verrà fatta. Non tornare nell’Europa che conta significherebbe dover rinunciare ad un altro big. E in questo caso il nome di Lautaro Martinez potrebbe tornare prepotentemente alla ribalta. Oltre a Dumfries, (che rimane il primo candidato alla partenza), c’è da monitorare la situazione di Brozovic, che continua a piacere al Barcellona. L’Inter lavora a pieno ritmo anche sui rinnovi. Per Calhanoglou ci siamo, si continua a parlare per Bastoni, Dzeko e De Vrji».
