Calciomercato Inter
Castro Inter, arrivano conferme! Ausilio ha segnato il suo nome in grassetto come erede di Lautaro: «Non a caso in Argentina…»
Castro Inter, piovono conferme! Ausilio ha segnato il suo nome in grassetto come erede di Lautaro: il punto sull’attaccante del Bologna
La notizia legata al calciomercato Inter circolata già da ieri, riguardante l’interesse dei nerazzurri per Santiago Castro, trova conferme anche oggi. Il Resto del Carlino non nasconde l’interesse da parte del direttore sportivo della beneamata, Piero Ausilio, il quale si è segnato il nome dell’attaccante del Bologna come erede di Lautaro Martinez. Ma attenzione alla concorrenza…
CASTRO INTER – «E Italiano è pronto a spremerlo, perché date le condizioni di Dallinga l’argentino dovrà dare il suo contributo anche tra Champions e Fiorentina, dopo la sfida con i bianconeri. Con numeri così, non si può passare sotto traccia. E infatti, contro il Monaco, in Champions, sono arrivati gli osservatori dell’Atletico Madrid a visionarlo.
Ma dopo gol e tre assist con il Monza, anche l’Inter ha segnato il suo nome in grassetto, con Piero Ausilio che lo ha segnalato come l’erede di Lautaro Martinez: non a caso in Argentina lo hanno ribattezzato Torito».
