Cassano: «Inzaghi? Ho l’impressione che l’Inter sia più grande di lui» - Inter News 24
Connect with us

2023

Cassano: «Inzaghi? Ho l’impressione che l’Inter sia più grande di lui»

Inter news 24

Published

on

L’ex calciatore dell’Inter, Antonio Cassano, ha detto la sua su Simone Inzaghi ed altri temi riguardanti la Juventus e non solo

Intervistato da La Repubblica, Antonio Cassano si è espresso duramente su Simone Inzaghi, così come su Massimiliano Allegri. Tra i temi affrontati non soltanto l’Inter ma anche alcuni aneddoti sul suo passato.

RIMPIANTI PER LA CARRIERA? –: «I miei figli mi sfottono: non eri tanto forte, papà. Io rispondo: per me la cosa importante è essere un bravo papà. Poi mi metto a vederli davvero i gol. E mi dico: cavolo, Madre Natura mi ha dato tutto. Ma se avessi avuto equilibrio, dopo il Real sarei andato a un’altra grande squadra. Avevo una richiesta del Liverpool e una della Juve che era appena tornata in Serie A. Avevo l’accordo col Genoa, poi il grande Garrone mi ha affascinato con l’idea della Samp. E magari a Liverpool o Torino non avrei incontrato Carolina, mia moglie».

SUL NO ALLA JUVE –: «L’ho rifiutata quattro volte. La prima il 2001: avevo appuntamento con Moggi ad Avellino, ma volevo giocare con Totti, mi affascinava Roma, la città. Non mi ha mai affascinato la Juve, nemmeno per un secondo: non c’entrava nulla con la mia idea di calcio. Lì sarei durato tre giorni».

SU ALLEGRI E INZAGHI –: «La Juve ha fatto un’ottima partita nel derby. Ma scordatevi che faccia possesso palla o domini la partita. La Juve con Allegri è un anno e mezzo che fa schifo, è rimasto a dieci anni fa. E ha la rosa più forte del campionato. Vale anche per l’Inter, e lo dico da interista: sono le squadre più forti. Inzaghi è giovane ma ho l’impressione che l’Inter sia più grande di lui. È a 18 punti dal Napoli, che ha la forza delle idee».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano