2023

Cassano duro con Inzaghi. «Di cosa è contento? L’Inter è a 13 punti dal Napoli»

Inter News 24

Published

on

Antonio Cassano commenta duro il derby di Milano e si sofferma poi sulla posizione di Simone Inzaghi. Messo ancora una volta in discussione

Continua la diatriba tra Antonio Cassano e il mondo Inter e soprattutto la battaglia dell’ex attaccante, oggi reinventatosi opinionista, nei confronti di Simone Inzaghi. Fantantonio ha commentato in maniera piccata il derby di Milano e soprattutto le parole al termine della gara del tecnico piacentino.

«Per quanto riguarda l’Inter la cosa che a me dà più fastidio è l’allenatore quando dice abbiamo vinto in 20 giorni due derby. In questo momento è a 13 punti dal Napoli. Il Napoli sulla carta inizio stagione era molto meno forte di loro, ma hanno dimostrato che sono più forti di loro con le idee con i giocatori che sono andati a trovare. L’allenatore è contento di cosa? L’anno scorso un bagno di sangue visto che il Milan era meno forte e ha vinto il campionato. quest’anno il Napoli sta disintegrando la stagione e l’Inter è a -13 e l’allenatore è contento,  a giugno bisogna cambiare l’allenatore. Di alternative non ce ne sono tante, sta facendo un disastro»

Exit mobile version