2022
Cassano consiglia: «Perisic e Gosens possono giocare insieme»

L’ex calciatore Antonio Cassano è tornato a parlare del derby di Coppa Italia vinto dall’Inter: le sue parole alla Bobo TV
L’ex calciatore Antonio Cassano è tornato a parlare del derby di Coppa Italia vinto dall’Inter: le sue parole alla Bobo TV.
«Il primo gol è una cosa meravigliosa, l’Inter sta facendo giocando di nuovo un bellissimo calcio. È stata una questione mentale, anche nel derby perso in campionato avevano fatto una partita incredibile. L’Inter stava dominando, poi ha perso e si è ritrovata in crisi. A Torino ha vinto contro la Juventus, anche se non meritando, e poi ha ripreso a vincere. Scudetto? Adesso vedo il Napoli tagliato fuori. Considerando le squadre che deve affrontare il Milan e vedendo come gioca adesso l’Inter, penso che solo i nerazzurri possa fare harakiri. Gosens ha fatto gol nel derby ed è andato ad abbracciare Brozovic. È uno cattivo, va a mille all’ora: non so se ritornerà ai livelli dell’Atalanta, ma è un giocatore serio. Per come sta Perisic, io vorrei vedere entrambi in campo. Secondo me il prossimo anno Inzaghi giocherà con entrambi titolari, uno a destra e l’altro a sinistra».