Connect with us

Hanno Detto

Cassano difende Chivu e svela: «Ha già parlato con Bastoni in separata sede»

Published

on

Cassano difende Chivu e svela: «Ha già parlato con Bastoni in separata sede». Segui le ultimissime sui nerazzurri

Il post-partita di Inter-Juventus continua a far discutere, non solo per il pirotecnico risultato sul campo, ma anche per le analisi tecniche e i retroscena che emergono nelle ore successive. Durante l’ultima puntata del podcast Viva El FutbolAntonio Cassano, ex talento di Bari Vecchia noto per le sue opinioni senza filtri, ha lanciato una vera e propria rivelazione riguardante Alessandro Bastoni, il talentuoso difensore centrale mancino dei nerazzurri, e il suo rapporto con Cristian Chivu, l’ allenatore della dell’Inter ed ex colonna della difesa del Triplete.

Il caso Bastoni-Kalulu: rigore o simulazione?

Al centro del dibattito c’è l’episodio che ha visto Alessandro Bastoni, perno della retroguardia di Chivu, e Pierre Kalulu, il duttile difensore francese della Juventus arrivato in estate dal Milan. Secondo Cassano, il contatto in area tra i due non lascia spazio a dubbi. L’ex numero 10 ha analizzato la dinamica con estrema precisione, sottolineando come la postura del corpo e la tempistica dell’intervento siano state decisive per la valutazione arbitrale.

PAROLE – «Parole di Chivu? Per me è follia ragazzi. Non sono d’accordo con voi io sinceramente (per Adani e Ventola infatti Chivu ha sbagliato a parlare così dell’episodio che ha visto protagonisti Bastoni e Kalulu, ndr). Cosa avresti detto subito dopo la partita sull’episodio? L’impressione che ho, è che nella sua grandissima intelligenza lui stava già percependo il putiferio del dopo partita. Se la Juve non perdeva, il putiferio non veniva fuori. Io attacco tutti, ma questa volta sono in disaccordo. Io penso, e lo so anche avendo parlato oggi con qualcuno – lo dico in anteprima – Chivu ha parlato col ragazzo, sapeva cos’è successo chiaramente. Lui l’ha abbracciato e ha tamponato l’inferno, in separata sede gli ha parlato, ma non pubblicamente. Non farò il nome di chi mi ha detto, ma Chivu l’analisi giusta l’ha detta a Bastoni, suo figlio calciatore. Alla Pinetina glielo ha detto, è un dato di fatto, me lo hanno detto oggi in anteprima. Ti do ragione che lui (Chivu, ndr) non appare bene questa volta, non apparire bene sì, ma a fin di bene per l’ambiente e Bastoni anche. In questo putiferio viene distorto tutto»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×