Caso Salah già rientrato? Può tornare tra i convocati
Connect with us

News

Caso Salah già rientrato? L’egiziano può tornare tra i convocati di Slot: l’indiscrezione

Published

on

Caso Salah già rientrato? L’egiziano può tornare tra i convocati di Slot: l’indiscrezione verso la prossima gara del Liverpool

Dopo il clamoroso forfait nella notte di Champions League a San Siro contro l’Inter, Mohamed Salah è pronto a riprendersi il suo posto al centro dell’attacco dei Reds. Secondo quanto riportato dall’autorevole Sky Sports UK, il fuoriclasse egiziano tornerà regolarmente tra i convocati per la prossima sfida di Premier League ad Anfield contro il Brighton.

Il caso disciplinare, scoppiato in seguito alle dichiarazioni polemiche rilasciate dall’ex Roma dopo la gara con il Leeds e culminato con l’esclusione punitiva decisa da Arne Slot, sembra essere rientrato. Nella giornata di oggi è andato in scena un faccia a faccia decisivo tra il giocatore e l’allenatore olandese, che ha sancito una tregua immediata. Un’ottima notizia per la tifoseria inglese, anche se le nubi sul futuro non si sono del tutto diradate: nonostante il reintegro, l’ipotesi di un addio già nella finestra di mercato di gennaio non può essere ancora esclusa definitivamente.

Genoa Inter 1

QUOTE GENOA INTER – L’Inter è chiamata a riscattare il KO in Champions contro una squadra, il Genoa, rivitalizzata dalla cura De Rossi.
La quota SEGNA GOL SQUADRA OPSITE (Inter segna almeno un gol) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.10 su Goldbet e 1.10 su Planetwin365.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano