Caso Acerbi, De Paola convinto: «L'ho visto molto in difficoltà. Ecco cosa mi aspetto» - Inter News 24
Connect with us

2024

Caso Acerbi, De Paola convinto: «L’ho visto molto in difficoltà. Ecco cosa mi aspetto»

Published

on

Paolo De Paola si è espresso sul caso che coinvolge Francesco Acerbi e Juan Jesus: le dichiarazioni del giornalista

Sulle frequenze di TMW Radio, Paolo De Paola si sintonizza sul caso Acerbi, accusato di aver pronunciato frasi razziste durante il match tra Inter e Napoli. L’opinione del giornalista.

ACERBI – «Mi aspetto, ovviamente nel rispetto della verità, in caso di conferma di quella frase una squalifica di dieci giornate per Acerbi. Se noi cerchiamo sempre il compromesso su territori così ardui e complicati come il razzismo non troveremo mai una soluzione.

Qui non si parla della carriera di Acerbi, ma se non facciamo capire alle persone che ci sono dei limiti che non si possono superare non risolveremo mai un tema delicato come il razzismo.

C’è stata una carenza dell’Inter secondo me perché andava accompagnato il giocatore al ritorno dalla Nazionale in stazione a Milano.

Ho visto un Acerbi in difficoltà alle domande dei colleghi, se ci dovesse esser stata questa situazione mi sarei aspettato un’ammissione completa di un giocatore come Acerbi.

Non le scuse solo in campo e poi neghi il giorno dopo. Ti assumi le responsabilità, chiedi scusa e ti prendi le dieci giornate di squalifica»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano