2024
Caso Acerbi, l’Inter valuta di fare questa mossa: cosa filtra

Alla lue degli ultimi sviluppo del caso Acerbi, l’Inter sta riflettendo attentamente sul futuro del difensore in nerazzurro: cosa succede
Il colloquio, avviato alle 10 e protrattosi per circa 50 minuti, in cui Acerbi ha ribadito di non aver pronunciato frasi con intento discriminatorio o razzista contro Juan Jesus, riveste un’importanza significativa per il futuro del giocatore nell’Inter.
Come riportato dal Corriere della Sera, è noto che il club di viale della Liberazione desidera evitare qualsiasi coinvolgimento in questioni legate alla discriminazione razziale. Chiné non ha avvisato l’Inter della sua intenzione di ascoltare altri giocatori come testimoni. Dopo aver raccolto le testimonianze dei due giocatori, trarrà le sue conclusioni e trasmetterà il dossier al giudice sportivo Mastrandrea, il quale si pronuncerà nella prossima settimana. Tutte le parti coinvolte desiderano fare chiarezza nel minor tempo possibile. Il club nerazzurro, infastidito dalle dichiarazioni di Acerbi rilasciate in stazione dopo aver lasciato il ritiro azzurro, sta considerando se diffondere un comunicato in queste ore, aggiunge il quotidiano.