Carlos Augusto torna in nazionale. Le parole: «Un orgoglio»
Connect with us

Hanno Detto

Carlos Augusto torna in nazionale: «Un orgoglio indossare questa maglia» – FOTO

Inter news 24

Published

on

Carlos Augusto torna a giocare nella nazionale brasiliana, subentrando nel corso del 5-0 contro la Corea del Sud e festeggia sui social

È tornato a indossare la maglia della Nazionale brasiliana Carlos Augusto, il difensore dell’Inter che ha fatto il suo ingresso in campo al minuto 70′ durante la netta vittoria del Brasile contro la Corea del Sud. Partito dalla panchina, l’ex giocatore del Monza ha preso il posto di Douglas Santos, contribuendo alla straordinaria prestazione della sua squadra.

Un successo dominante

Il Brasile, guidato dal tecnico Carlo Ancelotti, ha trionfato con un clamoroso 5-0 grazie alle reti di Estevao (doppietta), Rodrygo (doppietta) e Vinicius. Un risultato che ha confermato la superiorità della Selecao nella sfida contro la Bolivia, dominando il match in lungo e in largo.

Il messaggio di Carlos Augusto

Dopo il ritorno in campo con la Nazionale, Carlos Augusto ha voluto celebrare la vittoria e il suo ritorno nella Selecao con un post sui social, dove ha condiviso una foto in maglia verdeoro e scritto: «Um orgulho vestir essa camisa e representar nosso país! 🇧🇷», che tradotto significa: «Un orgoglio indossare questa maglia e rappresentare il nostro paese! 🇧🇷».

Un ritorno che sicuramente segnerà un altro importante capitolo della carriera di Carlos Augusto, sempre più protagonista sia con l’Inter che con la Nazionale brasiliana.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano