News
Carlos Augusto Inter, ultima chiamata per il Mondiale? Il messaggio di Carlos Augusto

Carlos Augusto Inter, ultima chiamata per il Mondiale? Il messaggio di Carlos Augusto per i prossimi convocati dal Brasile
Ai microfoni di SporTV, il Commissario Tecnico del Brasile Carlo Ancelotti ha analizzato il girone del Mondiale 2026, definendo ostici gli incroci con Marocco e Scozia.
L’allenatore ha poi chiarito che le convocazioni di marzo saranno quasi definitive, dipendendo solo dalla condizione fisica dei giocatori: un avviso importante per Carlos Augusto, il duttile esterno dell’Inter che spera di strappare un pass per il torneo nordamericano.
IL GIRONE SORTEGGIATO – «È difficile. Il Marocco ha fatto molto bene all’ultimo Mondiale, la Scozia ha una squadra solida, molto solida, piuttosto difficile. Dobbiamo giocare bene e cercare di arrivare primi nel girone. La prima partita sarà molto importante. Il Marocco è il nostro principale avversario. Hanno esperienza, hanno fatto molto bene nell’ultimo Mondiale. Sono una squadra solida, con la stessa struttura ed esperienza del 2022, una squadra che dobbiamo rispettare».
SUI CONVOCATI – «La lista di marzo sarà più o meno la stessa della Coppa del Mondo. I campionati europei determineranno se avremo infortuni o problemi di condizione fisica, ma sarà più o meno la lista definitiva».
