Carlos Augusto Inter, rinnovo ad un passo: le cifre
Connect with us

Calciomercato Inter

Carlos Augusto Inter, rinnovo ad un passo: le cifre e la nuova scadenza

Published

on

Carlos Augusto Inter, le ultime sul ruolo dell’esterno brasiliano con Chivu dopo l’inizio di stagione. Tutti i dettagli in merito

Mercoledì sera, dopo la vittoria in Champions League contro il Kairat Almaty, decisa proprio da lui, Carlos Augusto è stato protagonista anche lontano dal campo. Come riporta Tuttosport, il laterale brasiliano ha cenato a Milano con Giovane Santana do Nascimento, talento dell’Hellas Verona e suo connazionale, con cui ha condiviso l’esperienza al Corinthians. Un incontro che potrebbe non essere solo di amicizia: l’Inter segue infatti da vicino il giovane classe 2003, e l’amicizia tra i due potrebbe rivelarsi un fattore importante in chiave mercato.

Carlos Augusto, oggi punto fermo della squadra di Cristian Chivu, è diventato un simbolo di affidabilità e crescita costante. In campo si distingue per corsa, fisicità e duttilità tattica, ma anche fuori dal terreno di gioco sta mostrando leadership e senso di appartenenza.

Nel frattempo, il club nerazzurro lavora per rinnovare il suo contratto fino al 2030, con un ingaggio da circa 3 milioni di euro più bonus. Un premio meritato per un giocatore che, partita dopo partita, si sta affermando come uno dei riferimenti del nuovo progetto interista.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano