Carlos Augusto a Inter TV: «Non voglio cercare scuse, ma...»
Connect with us

Hanno Detto

Carlos Augusto a Inter TV: «Non mi piace cercare scuse, contro il Monterrey si poteva vincere»

Published

on

Contro il Monterrey, Carlos Augusto è stato uno dei migliori in campo. Autore di un assist e di una grande prestazione, il brasiliano ha commentato la partita a Inter TV

Un assist e un’ottima prestazione complessiva per Carlos Augusto contro il Monterrey. Complice le condizioni fisiche non ottimali di Federico Dimarco, il brasiliano è partito immediatamente titolare nella prima del Mondiale per Club figurando subito tra i migliori in campo. Le sue parole dopo la partita a Inter TV.

LA PARTITA – «È chiaro che non mi piace cercare scuse ma qui fa troppo caldo. Per tutte e due le squadre. All’inizio della partita non abbiamo fatto molto bene ma poi siamo migliorati. Abbiamo creato occasioni delle quali dovevamo approfittare. Era una partita che si poteva vincere. Ora abbiamo altre due partite per fare più punti possibili».

PALLE INATTIVE – «Abbiamo sofferto le palle inattive? Il calcio è così, loro hanno avuto una palla nel primo tempo e hanno segnato. Siamo un gruppo che sta bene insieme, non dobbiamo cercare scuse per ciò che è successo in passato. Siamo concentrati su questa competizione. Non siamo riusciti ad uscire con la vittoria. Ora abbiamo altre due partite. Pensiamo solo a noi. Quello che succede dopo lo vedremo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano