Carlos Augusto Inter, retroscena: «Aveva pensato all’addio…»
Connect with us

News

Carlos Augusto Inter, il clamoroso retroscena: «Aveva pensato all’addio per questa ragione, poi…»

Inter news 24

Published

on

Carlos Augusto Inter, ecco spuntare il clamoroso retroscena sull’ex Monza, aveva pensato all’addio per questa ragione, poi…

L’arrivo di Cristian Chivu sulla panchina dell’Inter, come spesso accade in caso di cambi alla guida tecnica, potrebbe rimescolare alcune gerarchie consolidate all’interno dell’undici titolare. Una delle zone del campo dove potrebbero esserci novità è la fascia sinistra, dove l’ex Monza Carlos Augusto potrebbe non ricoprire più solo il ruolo di riserva di lusso. A tal proposito, La Gazzetta dello Sport svela oggi un retroscena interessante riguardante il laterale brasiliano:

CARLOS AUGUSTO INTER – «Il brasiliano ha sempre accettato in silenzio il suo ruolo di dodicesimo in campo, prima alternativa a Dimarco, costantemente primo cambio sulla fascia. Ma anche lui aveva cominciato a ragionare sul futuro: siamo alla vigilia di una stagione che porta al Mondiale e l’interista vuole essere protagonista col ct Ancelotti. Credeva di meritare maggiore spazio in alcune occasioni, ma non l’ha ottenuto. Adesso si riparte: aria nuova e pensieri meno ruvidi».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano