Carlos Augusto a DAZN: «Sono felice per Valentin Carboni»
Connect with us

Hanno Detto

Carlos Augusto a DAZN: «Felice per Valentin Carboni. Abbiamo avuto coraggio»

Published

on

Anche Carlos Augusto ha commentato la partita tra Inter e Urawa Red Diamonds. Le parole dell’esterno brasiliano nel post partita di DAZN

Prova opaca per Carlos Augusto. Stavolta per il brasiliano nessun gol o assist, e qualche responsabilità sul gol del vantaggio dell’Urawa. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN nel post partita.

LA PARTITA – «Sapevamo che era una squadra organizzata e con tanta disciplina, dopo il gol si sono chiusi bene. Abbiamo avuto coraggio e voglia di vincere la partita, questo ha fatto la differenza. Non abbiamo giocato come sapevamo, potevamo fare molto di più… Ma è arrivata la vittoria».

VALENTIN CARBONI – «Sappiamo tutti quanto sia limitante un intervento al ginocchio, ti tiene tanto fuori ed è dura rientrare come prima. Sono felice per lui che sia tornato, stia bene e abbia segnato il gol. Ha lavorato tanti mesi da solo, oggi è stato decisivo».

CONDIZIONE FISICA – «Abbiamo fatto tante partite, siamo a fine stagione e questo pesa, ma abbiamo fatto la differenza con la voglia di vincere. Ora ci sarà una partita difficile contro il River Plate, vogliamo passare il turno».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano