Calciomercato Inter
Carlos Augusto nel mirino del Besiktas: ecco la richiesta dell’Inter

Il difensore nerazzurro Carlos Augusto è finito dritto nel mirino del Besiktas. Vediamo la richiesta economica della Beneamata
Dalla Turchia rimbalzano indiscrezioni di mercato che vedono protagonista Carlos Augusto, il duttile esterno brasiliano dell’Inter apprezzato per la sua corsa e la capacità di ricoprire più ruoli sulla fascia. Secondo la testata Fanatik, il calciatore sarebbe finito nel mirino del Besiktas su richiesta di Sergen Yalçın, l’allenatore turco noto per il suo stile carismatico e grande estimatore delle doti dell’ex Monza.
QUI LE ULTIME SUL MERCATO INTERISTA
Nonostante l’interesse del tecnico, l’operazione appare complessa. I nerazzurri valutano il difensore circa 20 milioni di euro, una cifra che la dirigenza di Istanbul considera attualmente eccessiva. Al momento non esiste una trattativa ufficiale, poiché il club turco frena davanti alle richieste economiche dei meneghini.
La compagine milanese, guidata da Cristian Chivu, l’ex carismatico difensore ora alla guida tecnica del gruppo, non sembra intenzionata a fare sconti per un elemento prezioso nelle rotazioni dei nerazzurri.