Carlo Nesti sull'Inter: «E' la presunzione a beffarla» - Inter News 24
Connect with us

2023

Carlo Nesti sull’Inter: «E’ la presunzione a beffarla»

Published

on

Carlo Nesti ha detto la sua dopo il turno infrasettimanale che ha visto scendere in campo tra le altre Inter e Milan

Carlo Nesti ha detto la sua dopo il turno infrasettimanale che ha visto scendere in campo tra le altre Inter e Milan. Le sue impressioni: 

PAROLE «Nei turni infrasettimanali, chi abbassa la guardia è perduto. L’Inter scivola sul Sassuolo, nonostante il gol di Dumfries, e con la complicità di Sommer, è la presunzione a beffare i nerazzurri. Il Milan a Cagliari vuole dimostrare che può vincere anche con le seconde linee: Reijnders, Pulisic e Chukweze non sono semplici comprimari. Possono sbagliare, ma hanno nel loro DNA la fantasia. E il Milan B appare una fotocopia da non buttare via, ma da custodire gelosamente. Gli stimoli, in campo, sono superiori rispetto all’Inter».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano