Hanno Detto
Caressa e Zazzaroni pronosticano il risultato di Inter Como. Pareri contrastanti sulla possibile vincente dell’incontro
Caressa e Zazzaroni provano ad indovinare quanto finirà la sfida in programma questa sera tra Inter e Como. I due giornalisti non si trovano in accordo
Durante una puntata di Radio Dee Jay, i giornalisti Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa hanno discusso dei risultati delle principali partite della Serie A in programma questo fine settimana. Tra le gare più attese, Inter-Como è stata al centro del dibattito, con entrambi i commentatori che si sono espressi sulle probabilità di vittoria delle due squadre.
Caressa ha espresso una previsione sorprendente, dando per favorita la squadra ospite, con un pronostico di 1-2 a favore del Como. Invece, Zazzaroni ha mostrato maggiore fiducia nei nerazzurri, prevedendo una vittoria casalinga con un 1-0 per l’Inter. Nonostante la differenza di opinioni su questa sfida, entrambi sono sembrati concordi sulla vittoria della Roma contro il Cagliari, e su un altro successo del Torino contro il Milan, con Zazzaroni che ha previsto il 2-1 per i granata.
La lotta in cima alla classifica
Per quanto riguarda la classifica di Serie A, la situazione è decisamente interessante. I rossoneri del Milan si trovano in vetta con 28 punti, a pari merito con il Napoli di Antonio Conte, che affronterà la Juventus di Luciano Spalletti nel posticipo della domenica sera. Zazzaroni ha pronosticato una vittoria per i partenopei, con un 1-0, mentre Caressa ha invece optato per un pareggio tra le due squadre. La sfida sarà cruciale per entrambe, con il Napoli desideroso di mantenere la testa della classifica e la Juventus che cerca di risalire.
IL PRONOSTICO DI CARESSA – «Inter-Como? 1-2»
IL PRONOSTICO DI ZAZZARONI – «Secondo me vince l’Inter, 1».
