Connect with us

Hanno Detto

Caressa: «Ricci? Ne abbiamo visti dare così. Se è un cambiamento è un cambiamento drastico»

Published

on

Caressa nel corso di Sky Calcio Club ha commentato il calcio di rigore non dato all’Inter per tocco di braccio di Ricci

Fabio Caressa si è espresso sulla questione tocco di braccio di Samuele Ricci. Il telecronista, nel corso di Sky Calcio Club, ha detto la sua sull’episodio che tanto sta facendo discutere. Queste le sue parole:

NE ABBIAMO VISTI «Prova a tirare indietro il braccio ma verso il pallone. L’arbitro sembra impallato dal giocatore e non può vedere. Dati così quest’anno ne abbiamo visti. Il braccio è netto, staccato. Qui ci siamo battuti per questo. Se cambi il modo di decidere devi fare una comunicazione ufficiale. Se finora hai fatto in un determinato modo e ora cambi devi dirlo…».

STRANO… «Se è un cambiamento, è un cambiamento drastico. Strano in un campionato che le cose cambino in corsa: fanno come gli pare. Se è così serve un minimo di comunicazione. Se questa valutazione viene confermata e considerata giusta e da adesso questi rigori non li danno più a noi sta bene. Tendenzialmente questi rigori venivano dati finora», ha detto ancora».

LEGGI ANCHE: LE ULTIMISSIME SULL’INTER

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×