2023

Caressa: «Lautaro? Non pensavo fosse così, è un bel capitano. Questo il prossimo step»

Inter News 24

Published

on

Fabio Caressa ha voluto dire la sua sulla crescita che sta vivendo Lautaro Martinez nelle ultime stagioni, anche come capitano

Intervenuto sul proprio canale YouTube, Fabio Caressa ha detto la sua sulla stagione di Lautaro Martinez con l’Inter ed i grandi passi in avanti fatti dal calciatore anche come atteggiamenti in campo.

LE PAROLE DI CARESSA –: «Non pensavo che potesse avere una crescita così in termini di maturità: una volta parlava il padre per lui arrabbiandosi con gli allenatori, buttava le bottigliette in aria quando veniva sostituito… Sembrava uno più orientato a se stesso che al gruppo, invece è tutt’altro. Le persone crescono, cambiano, certe volte non le capiamo noi; si sbaglia a volte nei giudizi. Lautaro non è solo un grande bomber ma un grande leader per la squadra: è lui che va davanti alle telecamere, a mettere la fascia con la faccia seria. Per me è un bel capitano, mi piacciono quelli con la faccia seria come Beppe Bergomi. Mi ha conquistato, ora è pronto al prossimo step, ovvero arrivare a 30 gol in campionato; può farcela».

Exit mobile version