Hanno Detto
Caressa sul capitano nerazzurro: «Lautaro è come Del Piero e Bergomi, ma quel gol era voluto»

Caressa si esprime sul centravanti argentino! Le ultime sull’attaccante nerazzurro e il paragone con i grandi top player del passato
Il giornalista Fabio Caressa, sul suo canale YouTube, ha parlato con grande ammirazione di Lautaro Martinez, commentando il suo gol contro il Monaco e il suo valore come capitano dell’Inter.
«Lautaro non segnava da 4 giornate. Era stato molto utile alla squadra, ma ora ha trovato la rete sia in Europa che in Italia. Io amo Lautaro, ma non mi dite che quel gol l’ha provato a fare così. Quello di Monaco è un gol di esterno, ma era voluto. Ha avuto la bravura e la capacità di chiudere subito il tiro, e la palla è andata lì», ha spiegato Caressa.
Il giornalista ha sottolineato come il grande fiuto di Lautaro per il gol sia fuori discussione, ma ha aggiunto che è impossibile pensare che un tiro come quello fosse davvero programmato.
«Conta che rimanga l’attaccante, forse il giocatore più forte che abbiamo in Italia», ha continuato Caressa. «È un pallino assoluto per me, e qualsiasi tifoso lo vorrebbe come capitano della propria squadra. Mi ricorda tanto Del Piero e Bergomi».
Una dichiarazione che evidenzia l’importanza di Lautaro non solo sul campo, ma anche come leader della squadra.