Carboni Inter, sarà lui il scarificato per arrivare a Gudmundsson? L'intenzione del club - Inter News 24
Connect with us

2024

Carboni Inter, sarà lui il scarificato per arrivare a Gudmundsson? L’intenzione del club

Published

on

Carboni Inter, sarà lui il scarificato per arrivare a Gudmundsson? L’intenzione del club per il futuro dell’argentino

Molto di quelli che saranno i piani e le prospettive del calciomercato Inter passerà dal futuro di Valentin Carboni. L’attaccante classe 2005 sta sbocciando in prestito al Monza, ma i nerazzurri, secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbero anche pensare di sacrificarlo, inserendolo come contropartita tecnica per arrivare a Gudmundsson. L’argentino, infatti, fa gola al Genoa.

I nerazzurri a gennaio hanno respinto l’offerta della Fiorentina di 20 milioni di euro. L’idea del club nerazzurro è quella di mantenere il controllo sul giocatore, magari cedendolo per un’altra stagione in prestito, facendogli completare il percorso di crescita. Tuttavia i nerazzurri dovranno anche sfoltire l’organico in avanti, e le richieste per il giovane attaccante non mancheranno.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano