Caprile Inter, Marotta continua a monitorarlo
Connect with us

Calciomercato Inter

Caprile Inter, Marotta continua a monitorarlo: è nella lista per il dopo Sommer, le sensazioni

Inter news 24

Published

on

Caprile Inter, le ultime sul futuro del portiere del Cagliari nel mirino del club nerazzurro per le prossime sessioni di calciomercato

Elia Caprile, portiere classe 2001 del Cagliari, è uno dei profili monitorati con attenzione dall’Inter in vista del mercato futuro. Secondo quanto riportato da TMW, la dirigenza nerazzurra sta valutando il giovane estremo difensore come possibile rinforzo per il ruolo di numero uno, con un occhio alle prossime stagioni.

Caprile, che ha mostrato solide prestazioni con il Cagliari, ha attirato l’interesse di diversi club di Serie A, tra cui l’Inter, che lo vede come un potenziale sostituto di Sommer in futuro. La sua crescita nelle ultime stagioni lo ha reso uno dei portieri più promettenti della categoria, capace di garantirsi un posto tra i migliori talenti italiani.

L’Inter sta monitorando attentamente la sua evoluzione, e se la situazione di Sommer dovesse evolversi, Caprile potrebbe essere una delle opzioni per il club nerazzurro.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano