Capello: «Scudetto? Non vedo l'Inter in calo. Con la Juventus...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello: «Scudetto? Non vedo l’Inter in calo. Con la Juventus…»

Pubblicato

su

L’ex allenatore di Serie A Fabio Capello ha parlato a lungo della corsa scudetto su La Gazzetta dello Sport: il suo commento

L’ex allenatore di Serie A Fabio Capello ha parlato a lungo della corsa scudetto su La Gazzetta dello Sport: il suo commento.

SCUDETTO – «Chi è favorito? Nessuno, al momento sono 4 squadre in lotta con il 25 per cento di possibilità di vincereL’allenatore più adatto a vincerlo? Direi Allegri: parte di rincorsa visto che è dietro e ha meno peso sulle spalle. Il peso sulla schiena lo portano gli altri».

INTER IN CALO – «Altra esagerazione. Non vedo una squadra abbattuta. L’Inter si riprenderà, ma molto dipenderà dalla gara di domenica con la Juve. Un pareggio sarebbe una sconfitta per entrambe, quindi penso che gli allenatori se la giocheranno con le armi che hanno. La Juve essendo indietro in classifica dovrà rischiare di più, ma neppure l’Inter può permettersi un pareggio. Le distanze sono minime. E nella lotta scudetto non dimentichiamo il Napoli, una buonissima squadra: è cresciuta molto e ha un tecnico che sa dove portarla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano