Hanno Detto
Capello: «Credo che in questo momento non ci sia nulla di meglio in Serie A»

Capello ha speso bellissime parole per quanto si è visto domenica sera a San Siro tra Inter e Napoli
Fabio Capello, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato di Inter-Napoli giocata domenica sera, un grande spot per la Serie A. Parlando di lotta Scudetto ha poi parlato delle differenze con il Milan, che insieme a Juventus e Roma è tra le inseguitrici.
NON C’E’ NULLA DI MEGLIO IN SERIE A – «È stato un match divertente, con ritmi da Premier League, grazie anche a un’ottima direzione arbitrale, che non ha spezzato la fluidità del gioco fischiando a qualsiasi sospiro. Sia la squadra di Chivu che quella di Conte hanno dimostrato di essere al vertice non per caso. Credo che in questo momento non ci sia nulla di meglio in Serie A di Inter-Napoli nella combinazione tra qualità e fisicità».
LA DIFFERENZA CON IL MILAN – «Se guardiamo le partite dell’ultima domenica, non si può che rispondere sì. Il Milan ha un punto in più dei campioni d’Italia, ma come ho detto mi sembra stia rallentando molto. Se poi parliamo delle rose, credo che i nerazzurri abbiano qualcosa in più ditutti, soprattutto come profondità. Anche perché Conte ha diversi infortunati importanti: Lukaku, De Bruyne, Anguissa, Neres…».