Connect with us

Hanno Detto

Capello ESALTA l’Inter: «Ha il centrocampo più completo, Calha tra i primi tre al mondo, ecco chi meglio di lui»

Published

on

Fabio Capello ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha esaltato il centrocampo dell’Inter

Fabio Capello ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha esaltato il centrocampo dell’Inter per poi soffermarsi sui singoli, in particolare su Calhanoglu, Barella e Zielinski. Le sue dichiarazioni.

CENTROCAMPO INTER – «In mezzo, nessun difetto. È una garanzia sotto tutti gli aspetti. Inzaghi può sostituire chiunque senza che cali il livello di attenzione, di bravura e di qualità. Poi certo, dipende dal momento, dalla partita e anche dalla situazione che verrà a creare, quello è il livello che bisogna raggiungere. Il centrocampo dell’Inter resta il più completo d’Italia»

IL MIGLIORE – «Hakan Calhanoglu. È un direttore d’orchestra, uno a cui puoi affidare il pallone in serenità senza che lo butti mai via. Nel suo ruolo di regista è tra i primi tre giocatori al mondo»

CHI MEGLIO DI LUI – «Direi Rodri del Manchester City, che ha giocato un grande Europeo con la Spagna, e forse Declan Rice dell’Arsenal, titolare dell’Inghilterra finalista. Al talento di Calhanoglu, comunque, aggiungo anche la voglia e la corsa del solito Barella»

BARELLA – «È un instancabile. Con lui e gli altri l’Inter è al sicuro»

ZIELINSKI – «Parliamo di un altro giocatore forte. Anche lui può giocare titolare senza problemi. Tra lui e Mkhitaryan Inzaghi non avrà problemi a scegliere, anche perché parliamo di due giocatori integri, solidi, che non si infortunano praticamente mai. Ripeto, l’Inter è completa».

GAP INTER MILAN – «L’Inter è completa, l’abbiamo detto, ma Samardzic ha talento, fantasia, estro. È un giocatore da grandi colpi, ma discontinuo. In questo dovrà essere bravo Fonseca, ma non avrà problemi».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×