Hanno Detto
Capello rassicura l’Inter: «Al ritorno su un campo normale può passare tranquillamente. Sul Bodo ho un pensiero chiaro»

Capello, ex tecnico e noto commentatore, ha analizzato la sconfitta dell’Inter di Chivu sul campo del Bodo Glimt: le dichiarazioni
Dagli studi di Sky Sport, Fabio Capello ha analizzato con la consueta schiettezza il pesante 3-1 subito dall’Inter a Bodø. L’ex tecnico ha puntato il dito sull’atteggiamento dei nerazzurri di Cristian Chivu: «In Europa non puoi permetterti cali di tensione, il Bodø correva il doppio e l’Inter è sembrata sorpresa dal ritmo e dal campo».
LEGGI ANCHE: le ultimissime in casa Inter
PAROLE – «Il Bodo aveva già fatto grandi risultati. Giocano a calcio come se fosse calcetto, campo stretto, velocissimi, sempre compatti, saltano addosso all’avversario. L’Inter ha sofferto, ha avuto poche occasioni. Loro non perdevano palla e la recuperavano velocemente, non hanno permesso all’Inter di giocare con un ritmo inferiore. Mi aspettavo di più a livello di attenzione da parte dell’Inter. L’Inter può ribaltare il risultato. L’Inter in casa, su un campo normale, si trasforma, non può giocare come ha fatto questa sera, con tanta difficoltà nel terreno e nel palleggio. L’Inter cerca di giocare palla a terra, con cambi di campo, con Dimarco che mette al centro, cambia tutto. Questa sera non l’abbiamo mai visto, il Bodo non te lo permetteva. Penso che l’Inter in casa debba fare questa cosa e possa farcela».
