Capello analizza: «La squadra di Inzaghi mi è piaciuta ma..»
Connect with us

Hanno Detto

Capello analizza Inter Parma: «La squadra di Inzaghi superiore, mi è piaciuta, ma c’è stato quel piccolo neo»

Published

on

L’ex allenatore di Juve e Milan, Fabio Capello, ha commentato la vittoria dell’Inter sul Parma e quella dell’Atalanta sui rossoneri

Intervenuto sulle colonne della Gazzetta dello Sport, Fabio Capello analizza le due partite che hanno aperto il 15° turno di Serie A, ovvero Inter Parma e Atalanta Milan. Questa l’analisi e il commento dell’ex allenatore.

SULL’ATALANTA – «L’Atalanta prima per una notte. A Bergamo avranno fatto sogni d’oro, ma anche da svegli si sta benone. Il successo sul Milan conferma quanto di buono si è visto finora: la squadra di Gasperini è forte, ma soprattutto è convinta di quello che fa e gioca con la bava alla bocca».

SUL MILAN – «Che dire, invece, della squadra di Fonseca? Ha fatto poco, troppo poco, specialmente dopo l’infortunio di Pulisic. E neanche per colpa di Loftus-Cheek, che non è entrato male. Mi pare che sia stata proprio l’impostazione della partita sbagliata. Questa sconfitta è pesante per il Milan. Non lo dico io, lo dice la classifica. Fonseca adesso è a 12 punti da Gasperini, ma più che la distanza dalla vetta è quella dalla zona Champions a preoccupare».

SULL’INTER – «Nell’altro anticipo, l’Inter non ha commesso passi falsi contro un Parma insidioso, che ci ha anche provato, ma ha dovuto alzare bandiera bianca di fronte a un avversario superiore. La squadra di Inzaghi mi è piaciuta in tutto. Tra tutti voglio menzionare Mkhitaryan, autore di due assist. Meraviglioso in particolare quello per il gol di Barella. Un piccolo neo? Ho visto Lautaro un po’ nervoso per le occasioni sprecate, si è lasciato andare anche a un gesto di stizza. Stia tranquillo, perché le sue prestazioni sono di livello anche quando non entra nel tabellino dei marcatori».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano