Canovi non ha dubbi: «Se l'Inter vince a Bergamo succede...» 
Connect with us

News

Canovi non ha dubbi: «Se l’Inter vince a Bergamo succede questo» 

Published

on

Il noto operatore di mercato Dario Canovi ha parlato dell’Inter. Ecco cosa succederebbe secondo lui in caso di vittoria della Beneamata a Bergamo

In un’intervista esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, l’esperto operatore di mercato Dario Canovi ha analizzato l’imminente sfida scudetto dei nerazzurri. La Beneamata è attesa al Gewiss Stadium per affrontare l’Atalanta in un match cruciale per le ambizioni della capolista.

Secondo il noto procuratore, la squadra guidata da Cristian Chivu, l’ex carismatico difensore del Triplete oggi tecnico dei milanesi, dovrà superare un test di maturità proibitivo. Per i meneghini, uscire indenni da Bergamo significa consolidare una vetta faticosamente conquistata. Un successo esterno permetterebbe alla compagine milanese di lanciare un segnale definitivo alle inseguitrici.

LE PAROLE DI CANOVI – «Una partita importante. C’è da vedere finalmente cosa è l’Inter che quando deve giocare le partite decisive fa buca. Se l’Inter vince a Bergamo allora abbiamo una favorita per lo Scudetto. Altrimenti servirebbe un esame per capire cosa succede» 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano