Hanno Detto

Cannavaro: «Inter favorita per lo scudetto ma la Juve resta una candidata»

Pubblicato

su

L’ex difensore di Inter e Juve, Fabio Cannavaro, ha voluto dire la sua in merito alla lotta scudetto di quest’anno in Serie A

Intervistato da Tuttosport, Fabio Cannavaro ha parlato delle ambizioni scudetto della Juve e delle avversarie dei bianconeri come Inter, Milan e Napoli.

OBIETTIVO SCUDETTO PER LA JUVE? – «Scudetto? La Juventus la devi sempre mettere tra le candidate per la sua storia, per il suo Dna. Se vuoi vincere il campionato però devi fare 8 o 9, anche 10 risultati utili consecutivi. Così prendi fiducia, crei entusiasmo e dai un segnale a tutti. La Juventus ha abituato io suoi tifosi ad ambire sempre al massimo e la Juventus di questi anni è diversa, sta facendo molta fatica. Non è sicuramente la squadra che siamo abituati a vedere. Rientrare tra le prime quattro ci può stare ma devi avere la fortuna di non aver infortuni, devi aver la fortuna che tutto ti vada bene. Oggi rispetto a Inter, Milan e Napoli la Juve è ancora indietro…»

CHI IN PRIMA FILA PER VINCERLO? – «Adesso l’Inter, anche se ha perso con il Sassuolo. Il Napoli resta sempre una squadra forte e se riesce a superare questo inizio di Garcia – un allenatore nuovo, con idee diverse rispetto a Spalletti – il Napoli può divertire ancora…».

Exit mobile version