Cancelo può tornare all'Inter? La bomba di Romano
Connect with us

Calciomercato Inter

Cancelo può tornare all’Inter? La bomba di Romano: «Così può trasferirsi a gennaio! Ecco a chi è stato proposto in Italia»

Published

on

Cancelo può tornare all’Inter? Romano: «Così può trasferirsi a gennaio! Ecco a chi è stato proposto in Italia». La rivelazione del giornalista

Fabrizio Romano ha analizzato la situazione di Joao Cancelo, talentuoso terzino portoghese in forza all’Al Hilal. L’ex giocatore dell’Inter potrebbe lasciare l’Arabia Saudita già a gennaio a causa di problemi legati alle liste della squadra. Sebbene non risultino contatti diretti con i nerazzurri, il laterale è stato proposto a diverse società di Serie A. L’operazione resta però complessa: nonostante l’urgenza di cessione dei sauditi, l’altissimo ingaggio percepito dal calciatore rappresenta un ostacolo quasi insormontabile.

CANCELO – «Joao Cancelo torna in Italia? Oggi vi dico che ancora non risultano contatti con Al Hilal o Mendes, dall’entourage non arrivano segnali forti dall’Italia. A livello regolamentare, il club deve incastrare delle pedine a livello di liste e quindi ci sono questi incastri. Potrebbe così esserci la necessità di privarsi di Cancelo già a gennaio. Solo ingaggio? Sì, ma è altissimo. È stato proposto a tanti club anche in Italia, è da monitorare a gennaio».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano