Cancelo Inter, Romano sicuo: settimana chiave per chiudere
Connect with us

Calciomercato Inter

Cancelo Inter, svolta decisiva nella trattativa? Romano sicuro: settimana chiave per la chiusura e avvertimento dei nerazzurri all’Al Hilal

Published

on

Cancelo Inter, aggiornamenti decisivi sul mercato da parte di Romano: Marotta espone la linea, Ausilio e Chivu pronti a chiudere

Arrivano aggiornamenti di assoluto rilievo sul fronte João Cancelo Inter, una delle operazioni più delicate e strategiche del mercato nerazzurro. A fare il punto è Fabrizio Romano, che ha chiarito come il corteggiamento dell’Inter nei confronti dell’esterno portoghese abbia ormai assunto una dimensione pubblica oltre che privata, segnale evidente di una trattativa entrata nella fase decisiva.

Secondo quanto riferito, Giuseppe Marotta ha confermato apertamente l’intenzione del club di intervenire sugli esterni, ammettendo che il nome di João Cancelo, terzino portoghese di livello internazionale, è una pista concreta. L’Inter ha infatti comunicato una posizione molto netta all’Al Hilal: nessuna contropartita tecnica verrà concessa se non andrà in porto l’operazione Cancelo.

«L’Inter ha fatto sapere nelle ultime ore all’Al Hilal che non darà in nessun caso né Francesco Acerbi, difensore centrale esperto, né Stefan de Vrij, centrale olandese di affidabilità europea, se non si farà l’operazione Cancelo. O si fa, o i due giocatori non si muovono», ha spiegato Romano, sottolineando la fermezza della dirigenza nerazzurra.

C’è poi un secondo elemento chiave, legato alle tempistiche. «Le prossime ore saranno molto importanti: sarà un inizio di settimana decisivo», ha aggiunto il giornalista, lasciando intendere come la trattativa sia arrivata a un bivio. L’Inter vuole essere rapida, anche se il dossier si è leggermente rallentato per le manovre del Barcellona.

Proprio il Barça rappresenta l’alternativa principale per Cancelo, ma la pazienza del giocatore non è infinita. «Anche l’attesa di Cancelo inizia a raggiungere un limite: si aspetta di capire entro l’inizio della settimana se il Barcellona vuole fare sul serio con un’offerta concreta. Se succede, andrà lì. Altrimenti l’Inter è assolutamente pronta a chiudere», ha precisato Romano.

All’interno del club nerazzurro, Piero Ausilio e Cristian Chivu sono convinti dell’operazione. «Dimenticatevi chi ha detto di no», il messaggio finale è chiaro: ora la palla passa al Barcellona. L’Inter, intanto, è pronta a muoversi.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano